DA RAI REPLAY CON MAC SCARICARE

Maggio 20, 2020   |   by admin

In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Ho cancellato qualcosa inavvertitamente da Safari o è un problema legato a Safari stesso che con Yosemite Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS. Come estensioni per Safari ho installato solo AdBlock 2.

Nome: da rai replay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.26 MBytes

Ti assicuro che Safari 8 e l’aggiornamento a Yosemite non hanno colpa, io ho la tua stessa configurazione e una recente installazione pulita e con quei video non ho mai avuto problemi. Ray Replay Messaggio Inviato: Ho provato il tuo link e funziona! Vediamo dunque per prima cosa come procedere, agendo da dispositivo mobile dotato del sistema operativo sviluppato da Google, Android. Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet.

A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Una volta aperto il PlayStore di Google, fai per prima cosa tap sul s imbolo della lente di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra. C’è evidentemente qualcosa che va in conflitto, forse a livello della tua directory Utente. Inserita gestione dei sottotitoli su alcuni contenuti. Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui scaricare.

  SCARICA CURRICULUM VITAE PDF VUOTO GRATIS DA

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? Lazza di fare questo script.

In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet. Ci sono ancora alcuni importanti bug da risolvere, primo fra tutti, i video che troppo spesso non riescono a caricare, costringendo a riavviare la visione ripetutamente.

Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati!

da rai replay con mac

Mentre per gli altri canali, ancora funziona! Prova innanzitutto a disinstallare il plugin Flash col suo uninstaller e a reinstallarlo.

da rai replay con mac

replayy Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e la cookie policy. Ho usato Grasemonkey su firefox. A volte dipende anche dal video!

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Ti potrebbe piacere Elenco completo. La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel codice della pagina un flusso video e scaricarlo.

da rai replay con mac

A me non funziona!! La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

Come scaricare video da RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Il contenuto sarà quindi automaticamente avviato in mzc Esso vi consentirà leggi di più…. Inoltre, con le funzioni del player avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza attraverso numerosi servizi utente, quali: Se incolli il link della pagina dove si trova il video qui il video si vede correttamente?

  SCARICA MODULO DISDETTA CANONE RAI DA

Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare?

Mi dai il link che controllo? Per i video di videomediaset prova questa: La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi? Rao un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Come scaricare video da RaiPlay

Hai solo un modo ma è macchinoso: Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Ray Replay Messaggio Inviato: Speriamo che con la nuova versione rwi Sistema Operativo lo migliorano!

La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video replzy stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.