SCARICA DA VIDEO MEDIASET SENZA SILVERLIGHT

Maggio 16, 2020   |   by admin

Non è opportuno che io fornisca ulteriori dettagli in merito. Se invece non lo avete, o siete impazienti, correte subito a installarlo dalla pagina di download. Avrebbe dovuto essere la 5. Io quel filmato riesco a vederlo senza problemi ma solo perché ho installato Silverlight sul mio Mac. Neanche su Opera ultima versione riesco a farli partire.

Nome: da video mediaset senza silverlight
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.36 MBytes

Anche eenza la precedente 4. Il server pubblico era ed è una pagina ospitata su uno dei tanti servizi di free hosting statunitensi. Ottimo anche il passaggio ad HTML5. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Sperando che prima o poi si decidano a sostituire quella schifezza di silverlight con HTML 5, che è già sufficientemente supportato dai mediasey browser. Esce appunto la schermata del browser che non supporta la riproduzione sebbene fino a qualche mese fa andasse tutto bene.

Sconti speciali sullo Store ufficiale Acer per il suo Anniversario.

da video mediaset senza silverlight

Vi basterà mettere il link del video nell’apposita barra, e poi autenticherà il link falso o veritero direttamente il server É l’alternativa linux a silverlight. I servizi di streaming video sono spesso una manna dal cielo per medizset segue dei programmi TV ma non ha degli orari fissi, perfetti per non perdersi nessuna puntata.

Oggi ho riprovato ed ha funzionato.

  SCARICARE MODELLO SR163 NASPI

Re: video.mediaset senza Silverlight?

La novità più importante di questa versione è il supporto ai canali in diretta. Puoi aggiornare alla versione 6. Problema con i video Mediaset. Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ho provato quelli delle iene ma sono anni che abbiamo questi problemi con firefox da quel sito.

Le dirette Mediaset ora si possono vedere e registrare senza Silverlight, anche con Linux

Non saprei veramente, io per i programmi rai utilizzo moonlight, che sia vero o no che serva silver, da quando l’ho installato nn mi si bloccano più! Sono anni che c’è ‘sta situazione. Stai commentando usando il tuo account Google. Il nuovo script indica, sotto al player, due flussi M3U8 che si possono guardare o registrare con VLC o avplay: Ecco le migliori offerte Amazon di oggi 15 Marzo Nelle seguenti immagini potete vedere la differenza tra la modalità a schermo intero di Video Mediaset e quella col mio script attivato:.

Neanche su Opera ultima versione riesco a farli partire. Il forum della comunità italiana di Ubuntu.

Se funziona riattivale una per una facendo ogni volta una prova fino a trovare la colpevole del malfunzionamento. Che cosa ne pensi?

mediaset – Andrea Lazzarotto

Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: In tutto il sito Discussioni In questo forum In questa discussione. Niente più offensive discriminazioni per noi utenti Linux.

  SCARICARE PICASA 2012

Ti assumi tutte le responsabilità scaricando e usando i video senza regolare licenza. Il nuovo script indica, sotto mefiaset player, due flussi M3U8 che si possono guardare o registrare con VLC o avplay:. Il motivo è semplice: Bisognerebbe vedere se ci sono app che registrano i flussi M3U8, oppure, in alternativa, usare una versione di avconv o ffmpeg per Android tramite il terminale.

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

video.mediaset senza Silverlight?

Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. Ecco le migliori offerte Amazon di oggi 13 Marzo Oppure usa questo script bash: Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

da video mediaset senza silverlight

Vi consiglio di visitare il suo sito webcontiene anche un utile silverliyht per il download dei video da Dplay. Per questo è importantissimo che controlliate di avere lo script aggiornato.

da video mediaset senza silverlight

Esce appunto la schermata del browser che non supporta la riproduzione sebbene fino a qualche mese fa andasse tutto bene.