SCARICARE DAGOSPIA

Maggio 17, 2020   |   by admin

Il disastro di Gerry Scotti davanti a Ricci: Feltri e lo scandalo: Occhio Giulia Sarti, bomba di Dagospia: P letta da Wikidata. Riviste on-line Testate giornalistiche on-line italiane. Dago infatti fa notare quale sia il giorno esatto in cui sono state diffuse le foto private della grillina:

Nome: dagospia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.1 MBytes

Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal. Feltri e lo scandalo: Nel sito è presente la rubrica fotografica Cafonalnella quale il fotoreporter e ” paparazzo dgospia romano Umberto Pizzi insieme al fratello Mario immortala protagonisti e partecipanti agli eventi mondani nella capitale. È espressione di Roberto D’Agostino”. Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano. Si parla del governo.

dagospia

Salvini asfalta i contestatori in piazza. Anna Tatangelo, foto estrema: Signorini scatena un terremoto: Salvini – proseguono – ha un atteggiamento prudente sul testo dell’intesa ma non ha mai detto, né pensato, di far cadere il governo”. Borgo Castello, il miracolo di far rinascere un borgo medievale. Dagopsia tirano fuori in aula, la Casellati blocca tutto.

Cafonal: ultime notizie, immagini e video – Dagospia

Dagospia è una pubblicazione web di rassegna stampa [1] e retroscena su politicaeconomiasocietà e costume curata da Roberto D’Agostinoattiva dal davospia maggio Giulia De Lellis, la bellona di Instagram? Lo stile di comunicazione è volutamente chiassoso e scandalistico [4].

  SCARICARE BOOTLEG

dagospia

Chef e maestri pasticceri per il rilancio della Fondazione Villaggio dei Ragazzi. Semmai potrebbe collassare a causa della Cina.

Matteo Salvini, bomba di Dagospia: “Su cosa cadrà il governo”. Un piano perfetto, ma poi…

Estratto da ” https: Forza Italia sbertuccia l’M5s. Un piano perfetto, ma poi Anna Tatangelo, foto estrema: Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano. Un dettaglio, piuttosto pruriginoso, nel caso assai pruriginoso che ha travolto Giulia Sarti. È la guida spirituale di Dagospia.

Menu di navigazione

Si parla del governo. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

dagospia

Dagospia ha querelato la Repubblica per diffamazione. Insomma, l’esecutivo non cadrà sulla Tav.

•Ultima ora•

Svuota Vai alla cassa. Riviste on-line Testate giornalistiche on-line italiane. È stato il primo a darmi fiducia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Politica – Dagospia

Nel sito è presente la rubrica fotografica Cafonalnella quale il fotoreporter e ” paparazzo ” romano Umberto Pizzi insieme al fratello Mario immortala protagonisti e partecipanti agli eventi mondani nella capitale. Pietro Grasso usa i ragazzini per far arrestare Salvini.

  SCARICA MP3 DOMANI ABRUZZO

Salvini asfalta i contestatori in piazza. Nel giugno fece scalpore la notizia che Dagospia ricevesse mila euro all’anno per pubblicità all’ Eni grazie all’intermediazione del faccendiere Luigi Bisignanigià condannato in via definitiva per la maxi-tangente Enimont e di nuovo sotto inchiesta per il caso P4.

No, solo per insultare Salvini: All’epoca della guerra da parte di Profumo e Geronzi a Maranghi per la conquista di Mediobanca, Cossiga scelse Dagospia come veicolo per picconare a difesa di Maranghi. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Dagospiainsomma, lascia intendere che la data scelta per diffondere il leak che ha travolto la Sarti sia tutto tranne che casuale.

L’impostazione grafica della testata ricorda molto quella del news aggregator americano Drudge Reportcol quale condivide anche la vocazione all’informazione indipendente fatta di scoop e indiscrezioni.