SCARICARE FOTO DA IPHONE A MAC SENZA IPHOTO

Agosto 16, 2020   |   by admin

Ottenere assistenza con Foto di iCloud. Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup della tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud. Per verificare che tutto funzioni correttamente, recati nel menu Preferenze di Foto su macOS, seleziona la scheda iCloud dalla finestra che si apre e assicurati che ci sia il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud altrimenti mettilo tu. Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. Vedrai apparire un piccolo badge blu e bianco, a forma di segno di spunta, nell’angolo superiore di tutte le immagini selezionate.

Nome: foto da iphone a mac senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.84 MBytes

Seleziona le foto che desideri scaricare sul Mac. L’applicazione Foto potrebbe avviarsi automaticamente non appena il dispositivo iOS viene rilevato dal computer. Oppure puoi scegliere di archiviarli localmente solo sul Mac o sul PC. Vedrai apparire un piccolo badge blu e bianco, a forma di segno di spunta, nell’angolo superiore di tutte le immagini selezionate. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Tue Jan 29

In caso di problemi, verifica che il Bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che AirDrop sia impostato su Solo contatti o Tutti.

Tocca l’icona della funzionalità AirDrop.

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

Assicurati di avere sufficiente spazio libero sul tuo account di iCloud. Browser media mostra solo il contenuto della libreria di Foto impostata come libreria foto di sistema. Foto fa parte del sistema operativo Mac versione L’importazione di foto sul PC richiede iTunes I contenuti sincronizzati con la app possono essere scaricati sul Mac utilizzando il client di Google Drive o collegandosi alla versione Web di Google Drive.

  SCARICARE KAZAA IN ITALIANO

Premi il senzz Fine.

foto da iphone a mac senza iphoto

Tocca Autorizza per continuare. Lo strumento di riparazione di Foto analizza il database della libreria e ripara eventuali incoerenze rilevate.

Scegli dove conservare foto e video

Attendi che le immagini scelte vengano voto sul Mac. Potresti inoltre visualizzare sul dispositivo iOS un messaggio in cui viene richiesto di autorizzare il computer.

Puoi importare foto sul PC collegando footo tuo dispositivo al computer e usando l’app Foto di Windows:. Verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo. Vedrai apparire un piccolo badge blu e bianco, a forma di segno di spunta, nell’angolo superiore di tutte le immagini selezionate. Verrà visualizzata la finestra di dialogo iphonr di sistema”.

Come trasferire foto da iPhone a Mac

Questa procedura funziona inoltre per l’importazione di immagini da fotocamere digitali e schede SD. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer sneza dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul computer.

Importa foto e video da supporti di archiviazione come un disco rigido o una scheda SD in Foto per macOS.

Se al centro della finestra AirDrop è visibile il pulsante Attiva Bluetoothdovrai premerlo ea di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop. Se quando apri l’applicazione Foto viene visualizzata una lista di immagini, premi il pulsante “Indietro” situato nell’angolo superiore sinistro dello fto e passa direttamente al prossimo passaggio del metodo.

Se riscontri altri problemi con Foto Se riscontri altri problemi, come miniature delle foto iphon o vuote, comportamenti imprevisti o mancata apertura di Foto, puoi riparare la libreria procedendo come segue.

  SUONERIE GRATIS PER NOKIA C7 SCARICA

foto da iphone a mac senza iphoto

Un’altra alternativa ai metodi descritti nell’articolo consiste nell’utilizzare un servizio di clouding, come OneDrive o Google Drive, su cui caricare le immagini.

Attiva Foto di iCloud: Avvia l’app Impostazioni dell’iPhone cliccando l’icona. Tue Feb 05 È stato utile questo articolo?

3 Modi per Trasferire Fotografie da iPhone su Mac

È visibile all’interno del menu della funzionalità AirDrop. Se usi una versione precedente di macOS, le foto vengono visualizzate nell’album Ultima importazione. Collega l’estremità più piccola del cavo alla porta di comunicazione dell’iPhone, quindi collega il connettore USB a una porta libera del computer.

In caso contrario, apri l’app Ds. Collega l’iPhone al Mac. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

foto da iphone a mac senza iphoto

Se non riesci a trasferire una libreria iPhoto o Aperture esistente su Foto Quando apri Foto per la prima volta o trasferisci una libreria iPhoto o Aperture esistente, potrebbe comparire un messaggio di avviso.

Importazione di foto dal computer al dispositivo iOS Per trasferire foto e video dal computer all’iPhone, all’iPad o all’iPod touch, puoi scegliere tra diverse opzioni: Al fotl della procedura di importazione, potrai visualizzare tutti gli elementi sensa selezionando la scheda I miei album visibile all’interno della sezione Album della barra laterale sinistra della finestra dell’applicazione.

In alternativa valuta di utilizzare l’app “Acquisizione Immagine” per trasferire le foto su disco rigido esterno mediante il menu contestuale Altro