SCARICARE MANUALE ITALIANO DVD SHRINK

Settembre 28, 2020   |   by admin

Se fate qualcosa contro la legge, ve ne assumete la responsabilità. Sono previste quattro modalità di compensazione. Facciamo partire DVD Shrink: Nella lista sottostante selezionate ” DVD-Video “. Un metodo alternativo per avere un’ottima compressione dei titoli indesiderati è selezionare la voce ” Still image “, che dà la possibilità di sostituire i singoli frame del titolo precedentemente selezionato con una immagine personalizzata presa dal nostro hard disk.

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.4 MBytes

Qui potete selezionare quali flussi audio e sottotitoli mantenere in automatico una volta aperto un dvd. Il programma in un ita,iano di minuti leggerà il contenuto del disco, attendiamo il termine dell’operazione. Con DVD Shrink possiamo ricodificare il dvd, ed è particolarmente apprezzabile per l’elevata qualità video delle ricodifiche che riesce ad effettuare. Scaricate DVD Shrink da qua ovviamente è gratuito: Attraverso l’opzione ” Compress video with high quality adaptive error compsentation ” attiverete un algoritmo creato per migliorare la qualità finale del filmato diminuendo gli inevitabili problemi di quadrettatura o di creazione di artefatti che si hanno ogni volta che il video subisce una compressione.

A questo punto cliccate su Backup!

Dalla dd ” Subpicture “, potete eliminare i sottotitoli. A questo punto dobbiamo fare un’ultima operazione, impostare la lingua italiana predefinita in modo che il disco parta direttamente in lingua italiana, come vediamo qui sotto manuael il file nella finestra a sinistra, con il pulsante destro del mouse e selezioniamo Set Default Streams.

DVD SHRINK MANUALE

A questo punto non vi resta che iniziare la masterizzazione: Ma il programma permette di fare altre impostazioni, se siete interessati alle funzioni avanzate qui vi indico alcuni siti dove spiegano in dettaglio altre funzioni del programma Una guida in italiano al programma si trova sul sito ALIENTECH con i seguenti articoli DVD Shrink: Sulla finestra di destra, appariranno una lista di nomi, come Title 1, Title 2, Title 3, ecc.

  SCARICARE INDUTTIVA

Non è difficile vedere quale sia la traccia del film in genere è Title 1. Se clicchiamo sulla voce ” Main movie “, possiamo vedere che questa si compone di tre flussi: A questo punto non vi resta che attendere la fine della scrittura per ottenere una copia di backup del vostro dvx.

Ci comparirà una finestra come nanuale Dato che il sabato e la domenica portano consiglio, ho riprovato e sono riuscito a scaricare DVD Decrypter il problema era legato al computer da cui italiajo facevo, nel mio sono riuscito subito. Con la evd ” Still Pictures ” si ottiene il massimo livello di compressione: Con l’opzione ” Logical remapping of enabled streams “: Inviato January 11, Ad ogni modo se siete sicuri che il risultato che otterrete sarà ottimo livelli di compressione bassi etc Se fate qualcosa contro la legge, ve ne assumete la responsabilità.

Per poter far entrare un intero DVD, che di solito supera i 4,7 Gb disponibili su un DVD vergine, é necessario comprimere la qualità video e qui sotto vediamo che per poter far stare tutti i contenuti del DVD il programma ha iatliano la compressione al Qui troviamo diverse voci, analizziamole nel dettaglio: Saluti e grazie Doctor.

DVD Shrink V ITA (free)

Con DVD Shrink possiamo ricodificare il dvd, ed è particolarmente apprezzabile per l’elevata qualità video delle ricodifiche che riesce ad effettuare. Se vogliamo risparmiare spazio o se a noi interessa solo una lingua possiamo deselezionare le lingue che non ci interessano semplicemente cliccando con il tasto destro sul quadratino di fianco ad esse togliendo la spunta verde.

Inviato February 19, Dalla sezione ” Subpicture “, che qui non viene mostrata per motivi di spazio, potete eliminare i sottotitoli. Nel caso volete shtink tutto su disco e decidere in seguito il tipo di copia, selezionare nella finestra a sinistra il disco principale e non le cartelle e a manuake impostate No Compression, come vediamo nella figura qui sotto.

  SCARICARE NAVIGATORE PDA

Come vedete nelle italiqno audio e subpicture sottotitoli sono indicate più lingue. Solitamente si è costretti a vedere questi brevi ma a volte fastidiosi filmati introduttivi in quanto se col player dvd cerchiamo di andare avanti l’operazione non viene eseguita, da cui appunto il nome ” operazioni proibite “; ” Remove layer break “: DVD Shrink fa la stessa cosa di dvd decrypter?

DVD SHRINK MANUALE- manuale italiano dvd shrink | dvd shrink manuale d uso italiano |

Passiamo ora all’ultima scheda delle preferenze: Un’altro punto forte di questo software è la possibilità di rippare il dvd originale senza quindi dover ricorrere, per questa operazione, a software esterni, inoltre dalla versione 3.

Per una tabella comparativa dei vari programmi gratuiti ifaliano commerciali di copia DVD, clicca qui.

manuale italiano dvd shrink

ISO che sarà salvato sul nostro PC e in questo caso possiamo masterizzare il film in un altro momento. Vi faccio notare che DVDShinrk supporta anche i dvd double layer e che potete anche impostare una dimensione a vostro piacere; ” Hide audio and subpicutes streams of insificant size “: Non ci sono Commenti. DVD Shrink eseguirà un’analisi del filmato, che durerà qualche decina di secondi, per poi presentarci una schermata italiwno a questa.

manuale italiano dvd shrink

Dalla sezione ” Audio ” è invece possibile togliere dei flussi audio, ma prima di farlo italianoo utile cliccare su ogni extra per accettarsi che effettivamente i flussi audio che vorremmo eliminare non siano utilizzati.