SCARICARE POSTA ELETTRONICA MOZILLA THUNDERBIRD

Agosto 13, 2020   |   by admin

Allora, ti va di approfondire la conoscenza di questo famosissimo client email sviluppato da Mozilla? Se lo farai, non avrai il benché minimo problema nello scaricare e utilizzare Thunederbird per gestire la posta elettronica dal computer purtroppo, attualmente, non è disponibile una versione di Thunderbird per smartphone e tablet. Con la configurazione di Thunderbird per Gmail non si avrà più bisogno di accedere alla posta elettronica dal browser di Google. Si aprirà una scheda con la lista delle estensioni consigliate dallo staff di Mozilla. Inserisci in manuale server.

Nome: posta elettronica mozilla thunderbird
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.43 MBytes

E le funzionalità anti-spam sono tra le più efficaci che puoi trovare in un client e-mail. Oggi più che mai è necessario garantire la riservatezza delle informazioni contenute nei messaggi di posta elettronica e proteggere gli utilizzatori dalle continue minacce che possono annidarsi anche in una semplice e-mail. Newsletter di aggiornamento periodico dal nostro portale! Mozilla Thunderbird Thunderbird è il programma di posta elettronica sviluppato da Mozilla, pensato come naturale complemento del browser web Firefox. Thunderbird è in grado di supportare la posta elettronica da Gmail, Yahoo, Libero, Mail e persino la tua Pec. Non appena il download del file di installazione Thunderbird xx.

Configurare un account di posta elettronica su Thunderbird

Il video che segue, mostra quali sono i parametri da utilizzare per la configurazione di una casella di eletttronica sul programma Mozilla Thunderbird. Ora elettrlnica Azioni account.

  PODOLOGO SCARICA

posta elettronica mozilla thunderbird

Nel Pannello di Controllo, fare clic sull’icona Installazione applicazioni per visualizzare thundwrbird delle applicazioni installate. Come e dove posso trovare un numero di thunerbird o il modo di contatta mozilka Selezionare Impostazioni predefinite dalla barra laterale. I client di posta elettronica non sono più indispensabili come un tempo.

Mozilla Thunderbird

Senza contare che è open source, in pieno stile Mozilla. Le informazioni ti permetteranno di portare a termine l’installazione in maniera e,ettronica e guidata.

Per prima cosa occorre accedere al proprio account di posta di Google. È stato utile questo articolo?

Applicazione Mobile 1&1 IONOS

Come Firefox, Thunderbird è un software libero, utilizzabile liberamente da chiunque lo desideri: Se i suggerimenti riportati in questa pagina mlzilla risolvono il problema, consultare la documentazione specifica dell’applicazione o del sistema operativo per istruzioni su come impostare il client di posta predefinito. Hai bisogno di mozilla professionale?

posta elettronica mozilla thunderbird

Articoli, guide e tutorial. Per elettroinca, fare riferimento alla documentazione relativa al programma.

Mozilla Thunderbird Il più sicuro per la tua posta elettronica. Spuntiamo la voce Standard e andiamo Avanti.

posta elettronica mozilla thunderbird

Fare clic sul pulsante Start di Windows, quindi fare clic sull’icona del Pannello di Controllo. Chiudere la finestra delle preferenze e chiudere Mail. No grazie, continua a scaricare Mozilla Thunderbird.

  SCARICA POSTA LIBERO CON FREEPOPS

Iniziamo con la sezione che riguarda il download a seconda del diverso sistema operativo Windows e macOS. Lascia che ti spieghi più nel dettaglio thuncerbird procedere. Con Thunderbird si possono aggiungere altri indirizzi di eletronica elettronica che lavoreranno in contemporanea. Newsletter di aggiornamento periodico dal nostro portale! Aprire l’applicazione Impostazioni premendo e rilasciando il pulsante Start di Windows, quindi fare clic sull’icona a forma di ingranaggio.

Come configurare Thunderbird per la tua casella di posta (pec compresa)

Email questo dato rimane eletgronica Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Mail, Libero Mail e tantissimi altri ancora. Apriamo il file per l’installazione Thunderbird xx. Se sei già utente di Firefox non puoi non provarlo, specie adesso che è ancora più usabile e rapido.

Fare clic sul pulsante OK nella parte inferiore della thundegbird.

Commenti a questa guida

Nella scheda Generaleselezionare “Thunderbird” dall’elenco a discesa “Lettore e-mail di default”. Selezioniamo la voce Impostazioni account. Peccato anche che mi abbia perso tutte le cartelle dell’archivio! Commenti a questa guida Inserisci il tuo commento Non serve la registrazione, solo la tua email per confermare il commento!