SCARICARE REFERTI ONLINE MODENA

Maggio 18, 2020   |   by admin

Allo stesso numero si potrà richiedere anche informazioni sul servizio referti on line. Non riesco a visualizzare il referto sul mio computer, cosa posso fare? E’ possibile consultare gli esami di laboratorio eseguiti presso un centro prelievi, pubblico o privato accreditato, della provincia di Modena. Referti on-line Domande frequenti. I download nel sono stati complessivamente mila,

Nome: referti online modena
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.83 MBytes

Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Se smarrisco il referto posso ristamparlo? ModenaToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript. E’ ovviamente anche possibile pagare con i metodi tradizionali: Se sul tuo computer è istallato un browser diverso non è garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito.

Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo.

referti online modena

Posso vedere e stampare il referto se non ho pagato il ticket? Aiutaci a capire il problema. I più letti di oggi.

Infine, potrà comodamente visualizzare e stampare a casa il referto, senza recarsi agli sportelli Ausl. Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Il servizio è attivo 24 ore su Il tutto in modo gratuito. referit

I referti di laboratorio vanno on line e si possono leggere e stampare direttamente a casa

Referti on-line Domande frequenti. Il referto è disponibile per 45 giorni in osservanza delle linee guida del Garante Privacy 19 novembredopo tale termine non sarà più possibile scaricarlo. Se smarrisco il referto posso ristamparlo? La stampa su richiesta, inoltre, comporta una significativa riduzione del consumo di carta. Il progetto prevede, fra le tante innovazioni, la trasmissione informatizzata della prescrizione di prestazioni ambulatoriali ed è questo refergi degli aspetti che ha maggior impatto sulle prenotazioni.

  GIOCO CRUSADER SCARICARE

AUSL Modena – Referti online

No, ogni volta che farai un prelievo, ti sarà assegnato un nuovo codice referto. No, per vedere e stampare ogni singolo referto occorre dare il consenso informatico online al trattamento dei dati personali e sanitari privacy.

referti online modena

Nelinfatti, dal sito internet dell’Azienda USL di Modena, sono stati scaricati complessivamente oltre mila referti relativi agli esami di laboratorio, eseguiti presso i centri prelievo pubblici o in quelli privati accreditati di tutta la nostra provincia. Il centro prelievi, collocato nei pressi di un centro commerciale facilmente raggiungibile e con ampia disponibilità di parcheggi, teferti ad accesso diretto, non è cioè necessaria la prenotazione.

E’ disponibile dalla data indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 30 giorni, dopo non sarà teferti possibile consultarlo.

Questo consenso viene richiesto la prima volta che scarichi un referto. Home Comunicazione Ufficio Stampa Archivio News Gennaio I referti di laboratorio vanno on line e si possono leggere e stampare direttamente a casa.

Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture onlihe. Il codice referto è stampato sull’etichetta che contiene anche la pnline per il ritiro e si trova sul modulo ritiro referti consegnato al refeti dell’accettazione.

Servizi on line – Referti on line – Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena

Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Vignola, soccorso un uomo precipitato dal ponte sul fiume Panaro L’Ausl chiude la clinica nodena IdeaSorriso, pazienti senza cure e con grossi debiti Banda di rapinatori assalta una modfna, famiglia picchiata a Castelvetro Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia Ragazza di 17 anni denuncia uno stupro: ModenaToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript.

  SCARICA MP3 RENNA ZELLWEGER

Una volta fatto il prelievo, l’utente potrà pagare il ticket online sul sito https: Ho smarrito il codice referto, voglio che la consultazione online dei miei esami sia oscurata. Avvisami via e-mail delle risposte. Ho pagato il ticket, ma compare il messaggio “ticket non pagato”: Da quando posso vedere il referto?

Come accedere ai referti on-line

Non desidero che i miei dati vengano trattati informaticamente quindi non sono interessato al servizio: Rimane comunque la possibilità di rsferti il cartaceo presso gli sportelli dell’Azienda USL.

Non sono consultabili online i referti che includono l’esame per l’HIVin osservanza delle linee guida del Referri Privacy del 19 novembre Home Page ROL Scarica il tuo referto Domande frequenti Sedi delle casse automatiche riscuotitrici Contatti Richiesta di riattivare il servizio Richiesta di riattivare il servizio per minori Richiesta di oscurare i dati.

referti online modena

Allo stesso numero si potrà richiedere anche informazioni sul servizio referti on line.