SCARICA SCHERZO PIPPO PELO

Settembre 19, 2020   |   by admin

Chi tra dieci anni starà andando o tornando dal lavoro in auto avrà lo stesso desiderio di compagnia di oggi. Il 28 dicembre del è ospite di Caterina Balivo, su Raidue, in Detto Fatto per una puntata speciale sul capodanno. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Biografia [ modifica modifica wikitesto ] Laureato in giurisprudenza , è a Radio Kiss Kiss Network dal Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e i nostri servizi. La radio per agli appassionati di cultura giapponese: Dal 12 al 14 settembre e dal 9 settembre partecipa alle finali di Miss Italia in onda su La 7 e condotte da Simona Ventura.

Nome: scherzo pippo pelo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.55 MBytes

Innanzitutto, il segnale ride. Stefano Piccirillo e la Radio: Laureato in giurisprudenzaè a Radio Kiss Kiss Network dal Il 28 dicembre del è ospite di Caterina Balivo, su Raidue, in Detto Fatto per una puntata speciale sul capodanno. Dal 9 al 13 ottobrein coppia con Veronica Maya, partecipa per tutta la settimana a Zero e Lode Special, versione dedicata ai vip del programma in onda su Rai Uno tutti i giorni alle Come vedi il mezzo da qui a dieci anni, alla luce delle novità tecnologiche che ne stanno cambiando i modi di fruizione?

A proposito di questo, come hai visto cambiare la radio, dai tuoi esordi a oggi?

Interviste 22 Novembre Una maglia per tutta la vita. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Venne fuori una cosa talmente assurda che ne facemmo dei jingle per la radio.

  ANTIVIRUS GRATIS E LEGGERO SCARICA

Post navigation

Prendi un ragazzo che si crea le sue playlist, ascoltando la musica online fino a quando è studente. Decisi allora di prenderli per sfinimento: Purtroppo, perché la presenza di un pubblico durante la diretta sarebbe molto stimolante: Parlare più local che mai: A te schrzo è capitato più spesso?

scherzo pippo pelo

Innanzitutto, il segnale ride. Se io avessi tra dieci anni la stessa verve di oggi, vorrei continuare a farlo. Come vedi il mezzo da qui a dieci anni, alla luce delle novità tecnologiche che ne stanno cambiando i modi di fruizione? Dal 12 al 14 settembre e dal 9 settembre partecipa alle finali di Miss Italia in onda su La 7 e condotte da Simona Ventura.

Quindi tu fai il pendolare tra Salerno e Napoli? Hai detto che ne hai tanti, di sogni radiofonici. Il 6 marzo del partecipa in veste di giurato alla finale di Amici di Maria De Filippisu Canale 5. Non solo non mi piace, ma non lo tollero nemmeno quando lo sento fatto da altri.

Menu di navigazione

E questo cambiamento ha influenzato anche il tuo modo di condurre? Pippo Pelo, il mattatore di Radio Kiss Kiss.

scherzo pippo pelo

Abbiamo anche mandato persone in giro a fare cose assurde, ma i miei preferiti restano quelli surreali. Arrivo ad aprire il microfono alle 7 che sembro uno zombie.

  BETA SEA OF THIEVES SCARICA

Pippo Pelo Scherzo – Mutandine – Radio Kiss Kiss

Finiamo parlando di futuro, ma della radio in generale. Molte radio oggi hanno optato per la diretta video durante le trasmissioni. Ormai, li faccio prevalentemente in privato, a parenti e amici.

Sembrerà una banalità, ma la potenza della frequenza in Campania è ovviamente enorme. Se dovessi scegliere un solo scherzo per il quale essere ricordato, quale sarebbe? Soprattutto, a Napoli è amatissima. Facebook Twitter YouTube Instagram. Il tutto, senza musica, in puro stile talk-show.

Pippo Pelo Scherzo Inedito – Reggiseni

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Il 17 maggio Pippo Pelo è ospite dell’ultima puntata della stagione del programma Sbandati, in onda in seconda serata su Rai Due.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e i nostri servizi. In passato ha condotto il cult radiofonico eroticomico Facciamo Candy Candyoltre ad aver ideato e condotto altri show di successo. In televisione ha lavorato per “Cronache Marziane” su Italia 1 dove ha condotto la rubrica “Centro piplo ricerche Marziano”. Estratto da ” https: Intrattenitore radiofonico, presentatore, attore, talent-scout, autore televisivo, diabolico ideatore di alcuni degli scherzi più famosi della radiofonia e non solo italiana.