SHAREIT PER PC SCARICA

Maggio 18, 2020   |   by admin

Una volta connessi a un altro dispositivo è possibile inviare e ricevere file. Per trasferire i file da cellulare a computer , dopo aver attivato la connessione, si apre l’applicazione ShareIt quindi si clicca sulle icone Foto, File, Riproduci su per selezionare i file da inviare. Si possono anche selezionare più file per volta per inviarli al cellulare tutti in una sola volta. Contattateci per suggerimenti o commenti. VirusCop Guardate tutti i programmi. Installa ora il nuovo Opera. Il problema principale con SHAREit è che sostiene di essere facile da usare ma in realtà è fonte di confusione per l’utente medio.

Nome: shareit per pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.97 MBytes

Esegui il file scaricato per iniziare l’installazione. I file trasferiti verranno mostrati nella pagina iniziale di ShareIt con la scritta Riuscito. Download e installazione della Guida. SHAREit consente di trasferire file da diversi dispositivi come telefoni, tablet e computer. Inizia il viaggio con Opera. Pdr destra dell’interfaccia verrà mostrata la Cronologia dei trasferimenti.

shareit per pc

SHAREit ha il potenziale per essere utile, ma la mancanza di istruzioni e spiegazioni lo rendono frustrante da usare. Non trasferisce dati attraverso una generica connessione Wi-Fi o Bluetooth.

SHAREit – Download per PC Gratis

Personalmente trovo molto semplice trasferire i file da computer verso il cellulare e viceversa utilizzando un servizio di cloud come quelli di Dropbox, Google Drive o OneDrive. Si va poi su Avanti due volte per poi cliccare su Fine. Una volta che i file trasferimenti sono completati, l’applicazione disabilita la connessione wireless e ritorna alla connessione originale.

  SCARICA RUBRICA DA CELLULARE NOKIA A PC

Installa ora il nuovo Opera. Nel menu Impostazioni ci sono opzioni per impostare la “preferenza sbareit hotspot” durante l’invio o la ricezione, ma l’applicazione non cita il fatto che i dispositivi creeranno hotspot per condividere i dati.

Sulla destra dell’interfaccia verrà mostrata la Cronologia dei trasferimenti.

I miei primi tentativi di trasferimento dei file hanno causato un blocco dell’applicazione. Il tuo download è pronto!

SHAREit è l’app multipiattaforma di Lenovo per la condivisione (video)

Download gratis per Windows. Gratis Dimensione del File: Una volta connessi a un altro dispositivo è possibile inviare e ricevere file. SHAREit ha anche qualche bug. Genericom Numero di download in italiano: SureThing CD Labeler 5.

shareit per pc

SHAREit va bene per i video ma dipende da quanto sono grandi i file. Si tocca poi su Connetti a PC. L’applicazione, inoltre, non spiega che sarà necessario modificare le impostazioni Wi-Fi.

Si clicca su Avvio. SHAREit promette la facilità d’uso, ma non ha ancora raggiunto questo obiettivo. The process is also very straightforward. Si possono anche selezionare più file per volta per inviarli al cellulare tutti in una sola volta.

Ci sono un sacco di alternative più comode per trasferire foto e file. La chiusura della connessione con l’hotspot ha un senso, ma dover ricominciare perr procedura per iniziare un altro trasferimento è fastidioso.

  SCARICA CUD 2018 COSA

SHAREit – Download

Tutti i diritti riservati a Downloadastro. Elimina le informazioni di Windows Installer e reinstalla il tuo software. Pubblicità Un browser veloce, sicuro, facile da usare Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis Scarica ora. Al contrario, crea una connessione wireless diretta con un massimo di cinque dispositivi come se fosse una piccola rete.

Condividi file tra diversi dispositivi… se funziona

SHAREit supports a wide variety of file types ranging from images to songs, and videos to documents. Genericom Numero di programmi di Genericom: Installa ShareIt da Google Play.

shareit per pc

Se desiderate scrivere una recensione per questo software, potete mandarcela e noi shxreit molto lieti di aggiungerla sul sito. Per attivare ShareIt occorre andare su Accetto nella schermata della Privacy.

Un nuovo doppio click e si visualizzeranno le cartelle delle tipologie di file come photos, documentsecc. Dettagli del prodotto Valutazione: